Mar Rosso – Sharm El Sheikh – Ras Om El Sid

Royal Grand Sharm

Royal Grand Sharm

Situato in posizione panoramica ai margini dell’altopiano di Om El Sid, il Royal Grand Sharm sorge direttamente sul mare, offrendo una meravigliosa vista dell’isola di Tiran, su cui affaccia la spiaggia privata dell’hotel. Per l’ubicazione in una delle zone predilette dagli amanti del mondo sottomarino, proprio grazie alla bellezza dei fondali e della barriera corallina, è consigliato ai più sportivi, mentre per l’ambiente confortevole è particolarmente indicato per coloro che solo alla ricerca di una vacanza rilassante e rigenerante.

L’aeroporto dista 18 km, mentre il vivace ed animato centro di Naama Bay è raggiungibile in soli dieci minuti d’auto. Il centro commerciale “Il Mercato” e la famosa discoteca “Taj Mahal” sono comodamente raggiungibili a piedi in pochi minuti. Naama Bay e Sharm El Sheikh sono raggiungibili con il servizio di navetta messo a disposizione dall’hotel, a pagamento e ad orari prestabiliti.

SPIAGGIA

La spiaggia privata di sabbia e roccia è lunga circa 230 metri, si sviluppa su due livelli ed è raggiungibile percorrendo i vialetti ai bordi dei curatissimi giardini. Un pontile galleggiante lungo 70 metri rende agevole la balneazione oltre la barriera corallina. Lettini, ombrelloni e teli mare sono gratuitamente a disposizione degli ospiti.

CAMERE

L’hotel dispone di 350 camere di varie tipologie. I clienti InViaggi saranno sistemati nelle camere Superior. Tutte spaziose e ben arredate, dispongono di aria condizionata, tv satellitare, telefono diretto, bagno con doccia, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. All’arrivo rifornimento gratuito del mini bar con due bottigliette di acqua. Massima occupazione delle camere due adulti e due bambini.
A pagamento: rifornimenti ulteriori del mini bar su richiesta, servizio in camera.

SERVIZI

Reception 24 ore, tre ristoranti di cui uno italiano à la carte, cinque bar di cui uno in spiaggia e uno a bordo piscina, tre ampie piscine di cui una con area riservata ai bambini, palestra. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. Per la cena agli uomini è richiesto di indossare pantaloni lunghi. A pagamento: servizio lavanderia, assistenza medica su richiesta, centro estetico, parrucchiere, sauna, bagno turco, jacuzzi, massaggi. Internet point, servizio navetta per Sharm El Sheikh e Naama Bay ad orari prestabiliti, baby sitting su richiesta.

SPORT E ATTIVITA' A PAGAMENTO

Illuminazione notturna campo da tennis, immersioni, sport acquatici, mini golf, biliardo.

ALL INCLUSIVE

Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet nel ristorante principale. Una volta durante il soggiorno, cena nel ristorante italiano “La Seppia” con prenotazione anticipata. Ai pasti e dalle 10.00 alle 23.00, secondo gli orari di apertura dei bar, consumo di acqua, bevande analcoliche, birra, vino e liquori locali. Gelati presso il bar a bordo piscina dalle 15.00 alle 16.00. Snack ad orari prestabiliti. Nota bene: sono a pagamento i frullati, le spremute di frutta fresca, le bevande in bottiglia e d’importazione, la shisha e le cene a tema e con servizio à la carte.
Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in spiaggia e a bordo piscina.
Programma di animazione internazionale con attività diurne ed intrattenimento serale.
Possibilità di praticare tennis, pallanuoto, tennis tavolo, freccette, acquagym, beach volley, bocce. Mini club con staff multilingue per bambini dai 4 ai 12 anni.

Ras Mohammed in bus

Giorno di effettuazione: venerdì 

Partenza alle 8.00 alla volta del parco di Ras Mohamed, situato a 20 km da Sharm El Sheikh, sull’estremità meridionale del Sinai. Il più famoso parco marino del Sinai si trova nel punto di incontro delle correnti fredde del golfo di Aqaba e quelle calde del golfo di Suez. Qui è possibile ammirare una delle barriere coralline più belle del mondo per varietà di colori, di pesci e di flora marina, la foresta di mangrovie, e il lago magico. Rientro in hotel alle 14.00. 

È richiesto un minimo di 4 partecipanti adulti.

Quota adulto 30 Euro circa- quota bambini 2/12 anni 15 Euro circa (infant gratuiti) 

La quota comprende attività di snorkeling, attrezzatura esclusa. 

Ras Mohammed in barca

Giorni di effettuazione: mercoledì e venerdì 

Intera giornata dedicata alla visita del parco di Ras Mohamed, situato a 20 km da Sharm El Sheikh, sull’estremità meridionale del Sinai. Il più famoso parco marino del Sinai si trova nel punto di incontro delle correnti fredde del golfo di Aqaba e quelle calde del golfo di Suez. Qui è possibile ammirare una delle barriere coralline più belle del mondo per varietà di colori, di pesci e di flora marina, la foresta di mangrovie, e il lago magico. Rientro in hotel nel pomeriggio. 

La quota comprende il pranzo servito in barca con bevande incluse, tre soste dedicate allo snorkeling con attrezzatura inclusa. 

È richiesto un minimo di 4 partecipanti adulti.

Quota adulto 50 Euro circa- quota bambini 2/12 anni 25 Euro circa (infant gratuiti)

 

Tiran in barca

Giorni di effettuazione: giovedì e sabato

Escursione di un’intera giornata dedicata alla scoperta del nord della penisola del Sinai, dove si trovano i reef più belli e dove è possibile ammirare anche il famoso relitto della nave affondata. Sosta davanti all’isola di Tiran, e dopo pranzo tre soste per lo snorkeling. Rientro in hotel nel pomeriggio.

 La quota comprende il pranzo servito in barca con bevande incluse, snorkeling con attrezzatura inclusa. 

È richiesto un minimo di 4 partecipanti adulti.

Quota adulto 40 Euro circa- quota bambini 2/12 anni 20 Euro circa (infant gratuiti)  

Moto safari

Giorni di effettuazione: tutti i giorni della settimana 

Se sei un sognatore e ami le immense distese del deserto, questa escursione della durata di circa tre ore ti consentirà di realizzare le tue passioni. Il paesaggio suggestivo e unico del deserto egiziano non ti farà dimenticare facilmente questa motorata. Potrai scegliere se ammirare l’alba o confonderti tra i mille colori del deserto al tramonto. È prevista una sosta panoramica per fare bellissime fotografie per poi raggiungere una tenda beduina dove degustare del tè. 

È richiesto un minimo di 4 partecipanti adulti.

Quota adulto singolo 25 Euro – quota per due adulti 30 Euro

Cammellata, motorata e cena beduina

Giorni di effettuazione: tutti i giorni della settimana 

Un’esperienza unica che, attraversando il deserto a bordo di una moto e a dorso di cammello, ti permette ammirare le stelle, scoprire usi e costumi dei beduini, degustare il loro delizioso tè. Ti sarà servita una tipica cena beduina in tenda, seguita da uno spettacolo di danza del ventre e altre esibizioni del folclore locale. 

È richiesto un minimo di 4 partecipanti adulti.

Quota adulto 40 Euro circa- quota bambini 2/12 anni 20 Euro circa (infant gratuiti) 

Avventura sul Mar Rosso

Giorno di effettuazione: giovedì 

Intera giornata dedicata alla scoperta del Sinai. Partenza in jeep per il safari nel deserto dove si potranno ammirare le montagne colorate, le oasi e un villaggio beduino. Sulla costa del golfo di Aqaba sosta per lo snorkeling (attrezzatura esclusa) per ammirare la barriera corallina del famoso Blue Hole. Cammellata di circa venti minuti lungo la costa. Pranzo vista mare, e bagno nella famosa Laguna Blu. Visita del mercatino tipico di Dahab e tempo a disposizione per lo shopping. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. 

È richiesto un minimo di 4 partecipanti adulti.

Quota adulto 65 Euro circa - quota bambini 2/12 anni 33 Euro circa (infant gratuiti) 

Giro della città

Giorno di effettuazione: martedì 

Una serata dedicata alla visita di Sharm El Sheikh con la bellissima moschea ed il mercato della città vecchia che racchiude tutto il fascino dell’Egitto più autentico. Tempo a disposizione per lo shopping. Proseguimento per Naama Bay, il centro turistico più famoso del Sinai, e sosta al famoso Hard Rock Cafè.

È richiesto un minimo di 4 partecipanti adulti.

Quota adulto 10 Euro circa - quota bambini 2/12 anni 5 Euro circa (infant gratuiti)

Spettacolo dei delfini

Giorni di effettuazione: tutti i giorni della settimana 

Non perdere l’opportunità di assistere allo spettacolo dei delfini, che ti regalerà emozioni uniche ed indimenticabili. 

È richiesto un minimo di 4 partecipanti adulti.

Quota adulto 30 Euro circa - quota bambini 2/12 anni 15 Euro circa (infant gratuiti) 

Tour sottomarino

Giorni di effettuazione: tutti i giorni della settimana 

Un tour dedicato a chi ama il mondo sottomarino ma non pratica immersioni. Un semi-sottomarino, la cui parte immersa è completamente trasparente, vi permetterà di ammirare i fantastici fondali del Mar Rosso. 

È richiesto un minimo di 4 partecipanti adulti.

Quota adulto 40 Euro circa - quota bambini 2/12 anni 20 Euro circa (infant gratuiti) 

Il Cairo in aereo

Giorni di effettuazione: giovedì e venerdì 

Escursione per ammirare le bellezze della capitale. Al-Qahira, in arabo “la vittoriosa”, è la più grande città dell’Africa e capitale dell’Egitto. Qui potrete ammirare le Piramidi di Giza, la misteriosa Sfinge e visitare uno dei musei più ricchi del mondo, il Museo Nazionale Egizio. Tempo a disposizione per lo shopping.

È richiesto un minimo di 4 partecipanti adulti.

Quota adulto 230 Euro circa - quota bambini 2/12 anni 115 Euro circa (infant gratuiti) 

 

 

Prenota subito la tua Vacanza

Richiedi un preventivo personalizzato

CHIEDI PREVENTIVO
logo_inv_60

Dove si trova

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e scarica il PDF della Struttura per maggiori informazioni!

SPORT E ATTIVITA’ A PAGAMENTO
Illuminazione notturna campo da tennis, immersioni, sport acquatici, mini golf, biliardo.

ALL INCLUSIVE
Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet nel ristorante principale. Una volta durante il soggiorno, cena nel ristorante italiano “La Seppia” con prenotazione anticipata. Ai pasti e dalle 10.00 alle 23.00, secondo gli orari di apertura dei bar, consumo di acqua, bevande analcoliche, birra, vino e liquori locali. Gelati presso il bar a bordo piscina dalle 15.00 alle 16.00. Snack ad orari prestabiliti.

location ideale per gli appassionati di immersioni

Servizio spiaggia incluso

Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni

spa e massaggi

ristorante italiano “La Seppia” su prenotazione

Sport acquatici e immersioni