InViaggi.it

Area Riservata

TURISMO SOLIDALE

Ti invitiamo ad una vacanza solidale in Africa: InViaggi Jumbo Nursery

InViaggi ringrazia la propria clientela per aver contributo a trasformare un grande sogno in una piccola ma preziosa realtà.
La InViaggi Jumbo Nursery di Watamu, che ospita 300 bambini di età compresa tra 0 e 5 anni, è stata inaugurata il 27 ottobre 2012 alla presenza di numerose autorità locali e nazionali, tra cui le rappresentanze della Presidenza della Repubblica del Kenya, del Ministero dell’Educazione e del Parlamento. Questo evento rappresenta la conclusione di un importante progetto benefico, iniziato nel 2010, che ha visto concretizzarsi le energie di InViaggi e Jakaranda Beach Resort nella costruzione di due complessi scolastici: InViaggi Jumbo Nursery e Jacaranda Primary School.

Chiunque potrà sentirsi parte integrante del progetto.
InViaggi e la gestione dell’Orange Club Jumbo Watamu credono fermamente che le speranze di miglioramento delle condizioni di vita di chi abita in alcune zone rurali africane risiedano nell’istruzione delle nuove generazioni.

L'area dove sorge la Nursery è a breve distanza dall'OrangeClub Jumbo Watamu.
Gli ospiti del nostro Club di Watamu possono visitare queste scuole ed entrare in contatto con questa comunità. Ci è sembrato giusto impegnarci in una nuova sfida che si fondi sul rispetto e la tutela dello splendido paese che ci ospita.

Speranza
Grazie alla fiducia che i clienti accordano alla nostra trentennale esperienza, ci auguriamo di intraprendere nell’immediato futuro nuovi progetti solidali.

"...molti parlano dei poveri,
ma pochi parlano con i poveri..."

Maria Teresa di Calcutta

Credits

Progettazione e realizzazione del sito web, implementazione del CMS TourOp,
impaginazione automatica dei cataloghi PDF e cartacei:

PRAGMA2000

logo pragma200

www.pragma2000.com