InViaggi.it

Area Riservata

Tour Modern

Thailandia - Thailandia e Cambogia - Tour

5 giorni/4 notti

5 giorni/4 notti

In Minivan

Partenze garantite ogni giovedì da Bangkok con guida in Italiano

1° GIORNO: Bangkok - Ayutthaya - Sukhothai Partenza dall’hotel di Bangkok per Bang Pa In, antica residenza estiva reale con palazzi dalla sorprendente varietà di stili: thai, cinese, italiano e vittoriano, circondati da bellissimi giardini e laghetti. Proseguimento per l’antica città di Ayutthaya, per quattro secoli capitale della Thailandia. Visita delle rovine, con particolare attenzione al tempio Wat Chaimong Khon, allo splendido Wat Maha That e al caratteristico Wat Lokaya Sutha. Partenza per la città di Lopburi, che, fondata più di mille anni fa, conserva interessanti vestigia dell’architettura angkor. Dopo il pranzo in un ristorante locale, visita del tempio Wat Phra Prang Sam Yot Lop, nei cui pressi vive una comunità di macachi. Arrivo a Sukhothai, prima capitale del Siam e sito archeologico di maggior rilievo della Thailandia. Sistemazione in hotel e pernottamento.

2° GIORNO: Sukhothai - Phrae - Chiang Rai Dopo la prima colazione in hotel visita del parco storico di Sukhothai, la cui cinta muraria racchiude le rovine del palazzo reale e numerosi templi tra cui il Wat Mahathat e il Wat Sri Chum con una statua del Buddha alta 15 metri. Partenza alla volta di Phrae, antica città fondata nello stesso periodo di Sukhothai e Chiang Mai col nome di Wiang Kosai, “panno di seta”. Visita alla Bhan Pratap Jai, casa tradizionale costruita interamente in teak, e successivamente divenuta museo. Phrae è anche famosa per la produzione di Mo-Hom, indumenti in cotone indossati dagli abitanti del nord del paese. Dopo il pranzo in un ristorante locale, partenza per Chiang Rai. All’arrivo visita di un tipico mercato locale, sistemazione in hotel e pernottamento.

3° GIORNO: Chiang Rai - Triangolo d’Oro - Chiang Mai Prima colazione in hotel e visita del Wat Rong Khun, moderno tempio buddista di cemento e vetro bianco, opera di un artista contemporaneo, e del Ban Dam, una casa di colore nero costruita con lo stile di un museo. Partenza per il Triangolo d’Oro, denominazione geografica dell’area lungo il fiume Mekong tra Thailandia, Laos e Birmania, nella quale si produceva oppio. Il museo locale ripercorre la storia dei traffici internazionali legati alla produzione del papavero. Mini crociera in motolancia sul fiume Mekong e visita del villaggio Don Sao situato lungo la sponda del fiume che confina con il Laos. Sosta in un villaggio della tribù di etnia Akha, arrivo a Thaton con pranzo in un ristorante locale. Proseguimento per Chiang Mai e visita del Wat Phrathat Doi Suthep, uno dei luoghi di culto buddista più importanti del paese. Nel tempio, che domina una montagna, un piccolo elefante bianco conserva una reliquia di Buddha. Arrivo in hotel, sistemazione e pernottamento.

4° GIORNO: Chiang Mai Prima colazione in hotel e partenza per l’Elephant Camp di Mae Taeng per ammirare gli elefanti al lavoro, con eventuale passeggiata a dorso di elefante (facoltativa e a pagamento). Pranzo in un ristorante situato in un vivaio di orchidee e visita ai villaggi di Bo Sang e San Kampeng, noti per la produzione di manufatti quali i tipici ombrelli di seta o carta dipinti a mano. Dopo l’arrivo in hotel, cena kantoke con cucina tradizionale e danze in costume. Rientro in hotel e pernottamento.

5° GIORNO: Chiang Mai Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo previsto.

La quota comprende: trasferimenti in minivan climatizzato con partenza dall’hotel di soggiorno a Bangkok, guida in italiano, ingressi e visite come da programma, sistemazione negli hotel della categoria prescelta in pernottamento e prima colazione, tasse d’ingresso ai siti e ai parchi nazionali, pasti in ristoranti locali quando indicato in programma, la cena kantoke del 4° giorno.

La quota non comprende: il volo da Chiang Mai verso la destinazione prescelta, early check-in e late check-out in hotel, le cene per festività locali qualora l’hotel le renda obbligatorie, le bevande, mance ed extra personali.

Tabella Prezzi

5 giorni/4 notti - Quote a persona

HOTEL
STANDARD

HOTEL
SUPERIOR

quota base

supplementi
camera singola

quota base

supplementi
camera singola

in doppia

in tripla

in doppia

in tripla

quote a partire da

476

471

134

522

537

171

Gestione Pratica: 79 Euro; Parti Sicuro: 49 Euro; Tasse aeroportuali e altri oneri obbligatori con voli di linea in abbinamento al soggiorno (ulteriori informazioni nel sito www.inviaggi.it).

I nostri hotel Standard: - a Sukhothai: Le Charme in Deluxe Room, o similare;

- a Chiang Rai: The Imperial Riverhouse Resort in Deluxe Room, o similare;

- a Chiang Mai: Khum Phaya Resort & SPA, in Deluxe Lanna Room o similare.

I nostri hotel Superior: - a Sukhothai: Heritage Resort in Superior Room, o similare;

- a Chiang Rai: The Legend Boutique Resort in Superior Studio Room, o similare;

- a Chiang Mai: De Naga in Deluxe Room, o similare.

ScontoSposiScontoSeniorScontoAmiciScontoYou&Baby

Nota bene:

il supplemento singola prevede la sistemazione in doppia uso singola.

Credits

Progettazione e realizzazione del sito web, implementazione del CMS TourOp,
impaginazione automatica dei cataloghi PDF e cartacei:

PRAGMA2000

logo pragma200

www.pragma2000.com