InViaggi.it

Area Riservata

Mini Tour Tra Storia e Natura

Thailandia - Thailandia e Cambogia - Tour

4 giorni/3 notti

4 giorni/3 notti

Partenze di gruppo ogni lunedì

1° GIORNO: Bangkok - Damnersaduak - Kanchanaburi Prima colazione in hotel e partenza per il mercato galleggiante di Damnersaduak, dove, a bordo delle caratteristiche barche “a coda lunga”, si attraversa il fitto reticolo di canali nel quale i venditori ambulanti offrono frutta, verdura, tè, pesce e carne. Proseguimento verso l’ovest del paese ed arrivo nella provincia di Kanchanaburi, al confine con la Birmania. Qui, circondato dalla giungla più fitta, scorre il leggendario fiume Kwai, teatro dei cruciali conflitti tra giapponesi e forze alleate durante la II guerra mondiale e della costruzione della storica ferrovia di guerra che univa la Thailandia alla Birmania. Tragitto a bordo del treno lungo il tratto costruito sul fiume e reso celebre dai film degli anni ‘50 “Il Ponte sul fiume Kwai” e “Il Binario della Morte”. Dopo il pranzo in un ristorante locale, sosta al caratteristico tempio di Wat Pa Luangta Bua, conosciuto come “Il tempio delle tigri”. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO: Kanchanaburi

Dopo la prima colazione in hotel, navigazione di circa un’ora a bordo delle barche “a coda lunga” sul fiume Kwai Noi. Arrivo al Parco Nazionale Sai Yok Yai e tempo a disposizione per la visita di grotte, torrenti e cascate. Proseguimento su di una chiatta di legno a bordo della quale sarà servito il pranzo e possibilità di fare il bagno sotto una delle cascate. Partenza per l’Hell Fire Memorial Museum, il tratto di ferrovia più celebre costruito in sole sei settimane e arrivo in un campo di addestramento di elefanti (facoltativa e a pagamento la gita a dorso di elefante). Proseguimento per la visita del Cimitero di Guerra contenente le spoglie dei 6.982 soldati alleati della seconda Guerra Mondiale che durante l’assedio dell’esercito giapponese, persero la vita costruendo il ponte e sosta al Museo di guerra JEATH (Japan, England, America, Australia,Thailand e Holland). Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: Kanchanaburi - Ayutthaya Dopo la prima colazione in hotel, visita al Parco Nazionale di Erawan. Esteso su una superficie di 550 kmq, vi si ammirano le maestose cascate, celebri per il colore smeraldo delle acque e l’incantevole paesaggio che le circonda. Trekking di circa 2 ore e possibilità di fare il bagno. Dopo il pranzo in un ristorante locale, arrivo ad Ayutthaya, per quattro secoli la capitale della Thailandia, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO: Ayutthaya - Grand Pearl Cruise - Bangkok Dopo la prima colazione in hotel, visita delle rovine di Ayutthaya con i templi di Wat Chaimong Khon, lo splendido Wat Maha That e il caratteristico Wat Lokaya Sutha. Anche se la città fu saccheggiata e data alle fiamme dagli invasori birmani nel XVIII secolo, le sue rovine solo le vestigia della gloria della città più bella d’Oriente. Al termine, rientro a Bangkok a bordo del battello Grand Pearl dove sarà servito un delizioso pranzo a buffet. Arrivo a Bangkok nel tardo pomeriggio, e trasferimento in hotel o in aeroporto.

La quota comprende: trasferimenti in minivan climatizzato, guida in italiano, ingressi e visite come da programma, sistemazione negli hotel della categoria prescelta in pernottamento e prima colazione, pasti come da programma, le tasse di ingresso ai siti e ai parchi nazionali.

La quota non comprende: i voli, le tasse aeroportuali, le assicurazioni, le bevande, i pasti liberi o non previsti da programma, early check-in e late check-out in hotel, mance ed extra personali e quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.

Tabella Prezzi

4 giorni/3 notti - Quote a persona

HOTEL
STANDARD

quota base

supplementi
camera singola

in doppia

in tripla

quote a partire da

510

501

101

I nostri hotel Standard: - a Kanchanaburi: River Kwai Resotel in Superior River Front Room, o similare;

- a Ayutthaya: Classic Kameo in Deluxe Room o similare.

Gestione Pratica: 79 Euro; Parti Sicuro 49 Euro; Tasse aeroportuali e altri oneri obbligatori con voli di linea in abbinamento al soggiorno (ulteriori informazioni nel sito www.inviaggi.it).

ScontoSposiScontoSeniorScontoAmiciScontoYou&Baby

Nota bene:

il supplemento singola prevede la sistemazione in doppia uso singola.

Credits

Progettazione e realizzazione del sito web, implementazione del CMS TourOp,
impaginazione automatica dei cataloghi PDF e cartacei:

PRAGMA2000

logo pragma200

www.pragma2000.com