InViaggi.it

Area Riservata

Holiday Inn Express Bangkok Siam S

Thailandia - Bangkok - Pathum Wan - Bangkok

PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

L’Holiday Inn Express Bangkok Siam sorge a 300 metri dalla casa di Jim Thompson, a 500 metri dal centro commerciale Siam Paragon. A pochi minuti a piedi si raggiunge lo Skytrain BTS e ad appena 200 metri è situato il centro commerciale MBK. La sua posizione strategica e il buon rapporto qualità prezzo lo rendono particolarmente indicato a una clientela giovane e non sofisticata. L’hotel non dispone di piscina e Spa.

Camere le 300 camere, spaziose e modernamente arredate, dispongono di moquette, tv, mini frigo, set per tè e caffè, telefono diretto, aria condizionata. Massima occupazione delle camere due adulti.

Servizi ristorante, bar, reception, giardino, ascensore, cassette di sicurezza, deposito bagagli, aria condizionata, area fumatori, snack bar, distributore automatico di bevande, connessione wi-fi disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Parcheggio privato interno gratuito. A pagamento: servizio lavanderia.

Tabella Prezzi

PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE - Quote a persona al giorno

CAMERA STANDARD

quota base

supplementi
camera singola

mini quota bambini

in doppia

in tripla

2 / 12 anni
in 3° letto

2 / 12 anni
in letto condiviso

quote a partire da

39

39

8

Gestione Pratica: 79 Euro; Parti Sicuro: 49 Euro; Tasse aeroportuali e altri oneri obbligatori con voli di linea in abbinamento al soggiorno (ulteriori informazioni nel sito www.inviaggi.it).

ScontoSposiScontoSeniorScontoAmiciScontoYou&Baby

Nota bene:

il supplemento singola prevede la sistemazione in doppia uso singola.

Credits

Progettazione e realizzazione del sito web, implementazione del CMS TourOp,
impaginazione automatica dei cataloghi PDF e cartacei:

PRAGMA2000

logo pragma200

www.pragma2000.com