Booking for : The Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort

The Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort

The Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort 

Mar Rosso – Marsa Alam – Port Ghalib

SOFT ALL INCLUSIVE

Villaggio situato in ottima posizione a ridosso di un’ampia spiaggia nei pressi di Port Ghalib. L’aeroporto internazionale di Marsa Alam dista solamente 6 km, la cittadina di Marsa Alam si trova a 70 km al sud, mentre il villaggio di El Quseir a 65 km a nord.

SPIAGGIA L’hotel sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia. Facile l’accesso al mare garantito da diverse piscine naturali e da un pontile. Si consiglia l’utilizzo di scarpette di gomma.

CAMERE Dispone di 471 camere arredate in maniera semplice e confortevole, tutte dotate di asciugacapelli, telefono diretto, aria condizionata a controllo individuale, mini frigo, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. Culla per infant gratuita su richiesta. Massima occupazione delle camere Standard tre adulti, delle Family tre adulti e un bambino. A pagamento: servizio in camera e consumazioni minibar.

SERVIZI Reception, ristorante principale a buffet, quattro ristoranti a la carte , quattro piscine di cui una per bambini, cinque bar di cui uno in spiaggia e uno a bordo piscina, palestra, area giochi per bambini. Galleria di negozi. Wi fi gratuita nelle aree comuni. Sono accettate le maggiori carte di credito. A pagamento: centro benessere con sauna, massaggi e jacuzzi, ristoranti à la carte, servizio lavanderia, assistenza medica e parrucchiere.

SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO Biliardo. Centro immersioni, nolo attrezzatura snorkeling. Escursioni a cavallo e in quad.

SOFT ALL INCLUSIVE prima colazione pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale. Consumo illimitato d’acqua, bevande analcoliche e tè durante i pasti e dalle 10.00 alle 24.00. Snack dolci e salati serviti ad orari stabiliti presso i vari punti ristoro della struttura. Gelati dalle 16 alle 17.30.

Nota bene: Tutte le bevande sono servite in bicchiere ad eccezione dell’acqua che è erogata da dispenser. Gli alcolici locali e d’importazione sono a pagamento. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in spiaggia ed a bordo piscina. Programma d’animazione internazionale diurno e intrattenimento serale. Possibilità di praticare calcetto, bocce, beach volley, tiro con l’arco, aerobica e tennis tavolo. Mini club per bambini dai 4 ai 12 anni con staff multilingue.

Abu Dabbab Beach: la baia delle tartarughe

Escursione dedicata ad una delle spiagge più belle, con tempo a disposizione per fare snorkeling per ammirare i fondali, avvicinare le tartarughe e, con un po’ di fortuna, avvistare il famoso dugongo.

Quota adulto 30 Euro circa

Luxor

Una giornata indimenticabile alla scoperta dei tesori dell’Egitto dei Faraoni: i templi di Karnak e Luxor, i Colossi di Memnon, le tombe della Valle dei Re. Suggestiva traversata del Nilo, e pranzo incluso (bevande escluse).

Quota adulto 115 Euro circa

Mega safari

Partenza a bordo di una comoda jeep alla volta del deserto roccioso. Percorrendo sentieri fuori strada si potranno incontrare le tribù beduine e condividere i momenti della loro giornata. Possibilità di avventurarsi nel deserto in moto o a dorso di dromedario per una tradizionale ed irrinunciabile cammellata. Cena in una tenda beduina.

Quota adulto 60 Euro circa

Assuan e Edfu: il fascino del Nilo

Escursione in bus di un’intera giornata dedicata alla scoperta delle meraviglie dell’Antico Egitto. Prima tappa ad Edfu, piccola città che deve la meritata fama al tempio meglio conservato di tutto l’Egitto. Capitale di uno dei regni dell’Alto Egitto, fu chiamata dai greci “Apollinopolis Magna”. Il tempio, consacrato a Horus, fu eretto in epoca tolemaica sui resti di un tempio più antico, ed è secondo per dimensioni solo a quello di Karnak. Proseguimento alla volta di Assuan, chiamata “il gioiello del Nilo”, che conserva l’atmosfera tipica delle antiche città arabe, dove il ritmo della vita scorre inalterato da secoli. L’Isola Elefantina, il Mausoleo dell’Aga Khan, l’Obelisco incompiuto, le Tombe dei Nobili, l’Isola delle Piante, il tempio di Philae sono i luoghi più importanti ed apprezzati dai visitatori. Ma Assuan è nota soprattutto per la celebre diga, costruita nel 1964 per convogliare le acque del fiume in un canale di derivazione, formando così un lago artificiale, il Lago Nasser. La giornata si conclude con la sosta alla galleria delle essenze e degli oli medici usati dagli antichi egizi. Pranzo incluso (bevande escluse).

Quota adulto 115 Euro circa

Motorata al tramonto

Il fascino indiscusso del deserto al tramonto a bordo di potenti quad. Breve sosta presso un villaggio beduino per rinfrescarsi con un buon tè.

Quota adulto 60 Euro circa

Giro della città di El Quseir

Visita di El Quseir, antico porto la cui storia è intimamente legata a quella dell’Islam. Un tempo i pellegrini provenienti dalle coste africane dell’Egitto e diretti alla Mecca, iniziavano proprio da El Quseir, in arabo “il punto più breve”, il loro cammino. Qui potrete ammirare Il vecchio porto, in passato uno dei più importanti sulle rotte commerciali della Valle del Nilo, la roccaforte, la medina con il vivace mercato pieno di profumi e colori, che rendono questa piccola cittadina una delle più interessanti della costa.

 

Quota adulto 25 Euro circa

Le isole bianche: Hamata 

Escursione di un’intera giornata in barca per scoprire la costa meridionale del Mar Rosso e la sua natura ancora incontaminata. È consigliata a quanti ricercano sia il divertimento, sia il relax godendo di un meraviglioso ambiente naturale ancora intatto. Pranzo e bevande incluse a bordo.

Quota adulto 60 Euro circa

La baia dei delfini: Sataya Reef

Uscita in barca alla scoperta di Sataya Reef, con due soste previste per effettuare snorkeling tra i delfini e tutti i pesci colorati che popolano la barriera corallina.

Quota adulto 65 Euro circa

Coral garden

Escursione di un’intera giornata dedicata alle meraviglie del Mar Rosso: sono previste tre tappe di snorkeling per ammirare la barriera corallina, gli straordinari fondali ricchissimi di pesci colorati e, con un po’ di fortuna, anche le tartarughe ed i delfini.

Quota adulto 55 Euro circa

Shalateen

Escursione in bus di un’intera giornata dedicata a Shalateen, dove si visiterà il più antico e caratteristico mercato dei dromedari. Qui arrivano i migliori cammelli dal deserto del Sahara, dopo avere attraversato l’Eritrea e il Sudan, ed è possibile assistere alle trattative dei mercanti, che, indossando lunghi turbanti, fanno rivivere l’antica tradizione del baratto. Durante il tragitto potrai ammirare lo splendido deserto roccioso. È previsto un pranzo (bevande incluse) in cui potrai degustare i piatti della cucina locale, che unisce le tradizioni egiziane con quelle sudanesi. Sulla strada del rientro sosta in una favolosa baia di mangrovie per un bagno ristoratore.

 

Quota adulto 50 Euro circa

Porto Ghalib

Porto Ghalib è un piccolo porto sul mar rosso, con un lungomare di qualche centinaio di metri, nei pressi del molo dove attraccano yatch e barche, soprattutto di appassionati di immersioni in crociera. Lungo la marina vi sono alcuni locali, sempre animati da tanti turisti, ed una miriade di negozi.

 

Quota adulto 10 Euro circa –è richiesto un minimo di 4 partecipanti

Tour sottomarino

Un tour dedicato a chi ama il mondo sottomarino ma non pratica immersioni! Un semi-sottomarino, la cui parte immersa è completamente trasparente, vi permetterà di ammirare i fantastici fondali del Mar Rosso.

Quota adulto 50 Euro circa

staff di animazione internazionale

assistenza InViaggi

per i piccoli ospiti personale multilingue e animazione dedicata

servizio spiaggia

spa e trattamenti benessere

disponibilità di camere family

centro immersioni


InViaggi S.p.a.
Sede Legale
Via della Chiesetta, 10/B - 02100 RIETI (RI)
Sede Operativa
Vi A Bartocci, 1 - 05100 TERNI
Tel. +39 0744 803 711
Fax +39 0744 81 74 04
www.inviaggi.it - info@inviaggi.it
Capitale sociale €50.000,00 i.v.
P.Iva/C.F.: 01169340575
C.C.I.A.A. Terni n. 67385
Iscr. Trib. Rieti n. 01169340575 - REA RI-73263
PEC: login-srl@pec.it