InViaggi.it

Area Riservata

Safari Tsavo Light

Kenya - Parchi del Kenya - Varie località Kenya

PENSIONE COMPLETA

2 giorni/1 notte

TSAVO EST

Il Safari Tsavo Light viene svolto durante la settimana di soggiorno mare.

I giorni di effettuazione saranno comunicati in loco.

1° giorno: Watamu/Tsavo Est Prima colazione in hotel e partenza alle 7.00 circa in direzione dello Tsavo Est. Attraversando la regione a nord di Malindi, si possono vedere alcuni villaggi dalle caratteristiche case costruite con il fango e la tipica terra rossa dello Tsavo. Si passa per l’altopiano di Chem Chem, dove, durante il periodo delle piogge, si forma un piccolo lago. Si ammirano distese di piantagioni di mango e mais, e non è escluso che già nel percorso di avvicinamento al campo tendato si possano incontrare animali. Arrivo a destinazione previsto in due ore circa. Sistemazione presso il Doa Doa Camp & Lodge. Dopo l’assegnazione delle tende, viene offerto un drink. Pranzo al campo. Nel primo pomeriggio ingresso nel parco per dare inizio al safari. Al tramonto rientro al campo. Prima della cena è prevista una breve sosta per osservare animali, quali il leopardo e l’ippopotamo che esce dall’acqua per pascolare nella savana durante le tenebre. Rientro al Doa Doa Camp & Lodge dove sarà servita la cena.

2° giorno: Tsavo Est/Watamu Sveglia alle 5.00, prima colazione e ingresso nel parco Tsavo Est per un lungo game drive fino a mezzogiorno. Pranzo al Voi Safari Lodge e rientro a Watamu nel pomeriggio.

La quota comprende: un pernottamento al Doa Doa Camp & Lodge con trattamento di pensione completa, ingresso ai parchi, game drive in minivan.

La quota non comprende: le bevande e quanto non specificato alla voce "la quota comprende".

Nota bene: per ragioni tecniche il programma potrebbe subire variazioni senza preavviso.

Tabella Prezzi

PENSIONE COMPLETA - Quote a persona - VOLO + SOGGIORNO

1 notte

PARTENZE

quota base adulti

quota base bambini


2 / 16 anni


2 / 16 anni

03/11-21/12

210

140

180

22/12-06/01

240

170

210

07/01-29/03

210

140

180

Nota bene: alle quote indicate in tabella deve essere aggiunto l’importo relativo al pacchetto, volo e soggiorno, presso l’Orange Club Jumbo Watamu.

Richiesto un minimo di 2 partecipanti, entro 14 giorni dalla data di partenza provvederemo a confermare il raggiungimento oppure forniremo alternativa. Il supplemento singola prevede la sistemazione in doppia uso singola. Dalla quota è già stata detratta la notte di mare non usufruita.

ScontoSposi • ScontoSenior • ScontoAmici • ScontoYou&Baby

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI

Singola

tutte le partenze

176 Euro

Bungalow

a persona - tutte le partenze

26 Euro a notte

Credits

Progettazione e realizzazione del sito web, implementazione del CMS TourOp,
impaginazione automatica dei cataloghi PDF e cartacei:

PRAGMA2000

logo pragma200

www.pragma2000.com