InViaggi.it

Area Riservata

Escursioni Spagna

NOTA BENE: ESCURSIONI SOGGETTE A NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI
I prezzi pubblicati sono indicativi; i programmi potrebbero subire delle variazioni: dettagli ed ulteriori informazioni verranno comunicate dal nostro personale in loco.

maiorca

grotte del drago quota adulti 45 euro circa

Si raggiunge Portocristo per visitare l'affascinante spettacolo di stalattiti e stalagmiti offerto dalle Grotte del Drago. Un breve concerto di musica classica sarà offerto da alcuni musicisti che, attraversando il lago Martel, il più grande lago sotterraneo d'Europa, a bordo di una piccola barca suoneranno tra giochi di luci e ombre. Al ritorno rapida sosta al negozio di Perle Majorica e legno d'ulivo per lo shopping o degustazione di liquori locali.

giro isola quota adulti 70 euro circa

Alla scoperta di questa meravigliosa isola. Si raggiunge in bus il monastero di Llucc, famoso per la sua vergine morena, per poi arrivare alla splendida e incontaminata spiaggia di Sa Calobra. Con la barca si raggiunge il porto di Soller, da qui con il folcloristico tram si arriverà alla stazione, per poi raggiungere Palma con il trenino di legno inaugurato nel 1912.

Es Trenc quota adulti 26 euro circa

Giornata interamente dedicata alla scoperta della famosissima spiaggia di Es Trenc, nota per la sua sabbia bianca e finissima, lo splendido mare cristallino e l'aspetto selvaggio. Partenza in bus dall'hotel alla volta della riserva naturale di Es Trenc, conosciuta anche come "spicchio di Caraibi". Rientro in hotel nel tardo pomeriggio

Son Amar quota adulti 70 euro circa

Serata indimenticabile all'interno di questo famoso teatro. Leggera cena servita direttamente a pochi passi dal palco principale dove numerosi artisti si esibiranno in uno spettacolo unico e appassionante. Luci e suoni faranno da contorno alle preziose coreografie proposte dai più grandi artisti mondiali, tra cui il balletto spagnolo.

Formentor quota adulti 36 euro circa

Giornata dedicata alla scoperta della zona nord-est più incontaminata dell'isola. Tappa al villaggio di pescatori di Puerto Pollensa e sosta nella spiaggia di Formentor. Traversata in barca tra Puerto de Pollensa e Formentor per ammirare panorami mozzafiato. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.

notte speciale flamenco: Es Foguero quota adulti 63 euro circa

Victor Murò e il suo corpo di ballo presenteranno un intenso spettacolo in puro stile spagnolo, rappresentando con passione e tenacia la storia di Carmen attraverso una proposta di flamenco antico e moderno, musica e colori. La serata sarà impreziosita dall'intervento di artisti e musicisti. Menu spagnolo (paella e sangria) compreso nella quota d'iscrizione.

city sightseeing quota adulti 15 euro circa

Alla scoperta delle meraviglie dell'isola con il bus turistico. 16 fermate, che permettono di apprezzare i luoghi più rinomati della capitale delle Baleari, tra cui Cattedrale, Castello di Bellver, Poble Espagnol, Plaza d'Espanya, la Rambla.

festa del mar quota adulti 58 euro circa

Giornata in barca, costeggiando le spiagge più belle della zona sud dell'isola. Tra tuffi e acque cristalline si raggiungerà la playa del Mago, famosa per la sua incontaminata bellezza e per il suggestivo colore del mare. Pranzo in barca con la migliore paella (ovvero la "paella di kike") servita con Sangria, Ensaimada e spumantino. Divertimento e musica faranno da contorno alla giornata. (pranzo e bevande comprese nella quota d'iscrizione)

Valldemossa e visita panoramica di Palma quota adulti 36 euro circa

Intera giornata dedicata alla scoperta deli luoghi più caratteristici dell'isola. Visita panoramica al castello di Bellver, situato in prossimità del porto cittadino, e sosta a Palma, tempo libero. Nel pomeriggio visita al tipico paesino di Valldemossa, che ha ospitato il celebre musicista Fedreric Chopin. Possibilità di shopping durante il rientro in hotel.

quad - avventura tra paesaggi sconosciuti quota adulti 70 euro circa

Motorata nell'entroterra passando nella riserva biologica, nella montagna di Randa e nella campagna maiorchina, per poi sostare nella pineta degustando prodotti tipici dell'isola. Al rientro dal'avventura brindisi con Sangria.

fuerteventura

Lanzarote quota adulti 86 euro circa

Dal porto di Corralejo si raggiunge Lanzarote "perla nera" delle Canarie, con i suoi 300 crateri vulcanici. Visita al parco nazionale del Timanfaya dove si assisterà ad alcune dimostrazioni geotermiche sopra la caldera della Montagna del Fuego. Dopo il tour attraverso i vulcani, sosta in una bodega, cantina, per assaporare il famoso vino Malvasia di Lanzarote. Visita all’opera d’arte di Cesar Manrique costruita nella grotta di Jameos del Agua, con il museo di vulcanologia, il giardino botanico e la piscina che fanno da contorno al laghetto cristallino dove vive una specie animale unica al mondo: il granchio albino. Ultima sosta, il mirador de los Hervideros, sculture naturali create dall’azione dell’acqua e dall’erosione del vento. Pranzo incluso.

gran tour Fuerteventura quota adulti 45 euro circa

Alla scoperta della tipicità del paesaggio canario e della bellezza delle spiaggie dell’isola. Partenza in bus dall’hotel in direzione Betancuria, l’antica capitale di Fuerteventura, per visitare la piazza centrale del paese, assistere ad una proiezione delle migliori foto dell’isola e degustare alcuni prodotti locali. Sosta in una fabbrica di Aloe vera per scoprire i segreti di questa pianta dalle mille utilità. Visita al pittoresco paesino di Pajara dove si erge la chiesa di Nuestra Señora de Regla. Dopo la sosta pranzo si raggiungerà Corralejo, con il suo Parco nazionale delle Dune, simbolo indiscusso di Fuerteventura. Pranzo incluso.

Oasis Park quota adulti 33 euro circa

Visita al parco tematico situato in località La Lajita. Sarà possibile inoltrarsi in un paesaggio misto tra Africa e Asia, in un parco zoologico di 800.000 m² con più di 250 specie di animali e un giardino botanico con 2.300 specie differenti di cactus. Si potranno seguire i 4 spettacoli (compresi) con protagonisti leoni marini, pappagalli, rettili e aquile che verranno presentati durante la giornata all’interno del parco. Il rientro in hotel è previsto nel pomeriggio.

crociera tre isole quota adulti 50 euro circa

Giornata interamente dedicata al relax e al mare. Partenza dal porto di Corralejo a bordo di uno splendida imbarcazione che permetterà nel corso della giornata di scoprire le bellezze sottomarine di tre isole: Fuerteventura, Lanzarote e Lobos. Prima sosta Playa Papagayo (Lanzarote) dove senza attraccare si avrà la possibilità di nuotare nelle acque cristalline della sua baia. Dopo il pranzo servito a bordo e incluso, si raggiungerà Los Lobos per sbarcare sull’isola selvaggia e sfruttare del tempo libero nella magnifica spiaggia in sabbia bianca.

isla de lobos quota adulti 55 euro circa

Durante il percorso, sosta alle fantastiche Dune del Parco Naturale di Corralejo e al villaggio dove dedicarsi allo shopping. Dal molo di Corralejo partenza per l'Isola di Lobos; all'arrivo possibilità di percorrere il sentiero che raggiunge la cima del vulcano o tempo libero per il relax in spiaggia. Pranzo in ristorante incluso.

jeep Cofete quota adulti 59 euro circa

Con una Jeep 4x4 si arriva a Morro Jable, da dove inizia l'avventura verso l'estremo sud di Fuerteventura. Percorrendo km di strade sterrate si raggiunge il parco naturale di Cofete, con la sua immensa spiaggia incontaminata e l’omonimo paesino abbandonato. Visita alla misteriosa villa Winter appartenuta, tra le due grandi guerre, ad un ingegnere tedesco e avvolta da misteri e leggende. Tempo libero per fare il bagno. Partenza verso “El Puertito de la Cruz”, piccolissimo borgo di pescatori che ospita l’ultimo faro dell’isola. Pranzo incluso.

catamarano magic quota adulti 59 euro circa

Partenza a bordo di uno splendido catamarano dal porto di Morro Jable in direzione sud accompagnati dagli splendidi panoramil dell'isola! Nuotate nelle acque cristalline e pranzo a bordo.

quad e buggy safari quota per 2 adulti: 110 euro circa 4h30, 70 euro circa 2h

Da Costa Calma si raggiunge Sotavento attraverso splendidi punti panoramici, si prosegue attraverso il letto di un torrente in secca per la Hermosa fino alla spiaggia di Ugan, la spiaggia Negra, fino a Bahia. Tempo libero per il relax in spiaggia e per il pranzo (non incluso). Rientro attraverso il deserto.

Credits

Progettazione e realizzazione del sito web, implementazione del CMS TourOp,
impaginazione automatica dei cataloghi PDF e cartacei:

PRAGMA2000

logo pragma200

www.pragma2000.com