InViaggi.it

Area Riservata

Escursioni Spagna

NOTA BENE: ESCURSIONI SOGGETTE A NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI
I prezzi pubblicati sono indicativi; i programmi potrebbero subire delle variazioni: dettagli ed ulteriori informazioni verranno comunicate dal nostro personale in loco.

maiorca

grotte del drago quota adulti 45 euro circa

Si raggiunge Portocristo per visitare l'affascinante spettacolo di stalattiti e stalagmiti offerto dalle Grotte del Drago. Un breve concerto di musica classica sarà offerto da alcuni musicisti che, attraversando il lago Martel, il più grande lago sotterraneo d'Europa, a bordo di una piccola barca suoneranno tra giochi di luci e ombre. Al ritorno rapida sosta al negozio di Perle Majorica e legno d'ulivo per lo shopping o degustazione di liquori locali.

giro isola quota adulti 70 euro circa

Alla scoperta di questa meravigliosa isola. Si raggiunge in bus il monastero di Llucc, famoso per la sua vergine morena, per poi arrivare alla splendida e incontaminata spiaggia di Sa Calobra. Con la barca si raggiunge il porto di Soller, da qui con il folcloristico tram si arriverà alla stazione, per poi raggiungere Palma con il trenino di legno inaugurato nel 1912.

Es Trenc quota adulti 26 euro circa

Giornata interamente dedicata alla scoperta della famosissima spiaggia di Es Trenc, nota per la sua sabbia bianca e finissima, lo splendido mare cristallino e l'aspetto selvaggio. Partenza in bus dall'hotel alla volta della riserva naturale di Es Trenc, conosciuta anche come "spicchio di Caraibi". Rientro in hotel nel tardo pomeriggio

Son Amar quota adulti 70 euro circa

Serata indimenticabile all'interno di questo famoso teatro. Leggera cena servita direttamente a pochi passi dal palco principale dove numerosi artisti si esibiranno in uno spettacolo unico e appassionante. Luci e suoni faranno da contorno alle preziose coreografie proposte dai più grandi artisti mondiali, tra cui il balletto spagnolo.

Formentor quota adulti 36 euro circa

Giornata dedicata alla scoperta della zona nord-est più incontaminata dell'isola. Tappa al villaggio di pescatori di Puerto Pollensa e sosta nella spiaggia di Formentor. Traversata in barca tra Puerto de Pollensa e Formentor per ammirare panorami mozzafiato. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.

notte speciale flamenco: Es Foguero quota adulti 63 euro circa

Victor Murò e il suo corpo di ballo presenteranno un intenso spettacolo in puro stile spagnolo, rappresentando con passione e tenacia la storia di Carmen attraverso una proposta di flamenco antico e moderno, musica e colori. La serata sarà impreziosita dall'intervento di artisti e musicisti. Menu spagnolo (paella e sangria) compreso nella quota d'iscrizione.

city sightseeing quota adulti 15 euro circa

Alla scoperta delle meraviglie dell'isola con il bus turistico. 16 fermate, che permettono di apprezzare i luoghi più rinomati della capitale delle Baleari, tra cui Cattedrale, Castello di Bellver, Poble Espagnol, Plaza d'Espanya, la Rambla.

festa del mar quota adulti 58 euro circa

Giornata in barca, costeggiando le spiagge più belle della zona sud dell'isola. Tra tuffi e acque cristalline si raggiungerà la playa del Mago, famosa per la sua incontaminata bellezza e per il suggestivo colore del mare. Pranzo in barca con la migliore paella (ovvero la "paella di kike") servita con Sangria, Ensaimada e spumantino. Divertimento e musica faranno da contorno alla giornata. (pranzo e bevande comprese nella quota d'iscrizione)

Valldemossa e visita panoramica di Palma quota adulti 36 euro circa

Intera giornata dedicata alla scoperta deli luoghi più caratteristici dell'isola. Visita panoramica al castello di Bellver, situato in prossimità del porto cittadino, e sosta a Palma, tempo libero. Nel pomeriggio visita al tipico paesino di Valldemossa, che ha ospitato il celebre musicista Fedreric Chopin. Possibilità di shopping durante il rientro in hotel.

quad - avventura tra paesaggi sconosciuti quota adulti 70 euro circa

Motorata nell'entroterra passando nella riserva biologica, nella montagna di Randa e nella campagna maiorchina, per poi sostare nella pineta degustando prodotti tipici dell'isola. Al rientro dal'avventura brindisi con Sangria.

ibiza

Le quote delle uscite non sono indicate perchè variano in base ai giorni e agli orari di partenza.

tramonto al Cafè del Mar

Un'atmosfera unica al mondo, lungo la scogliera del Cafè del Mar, dove il sole affonda nel mare e colora l'Europa delle sfumature più belle, nel cuore del tramonto più affascinante, il tutto accompagnato dalla musica "chill out" e "lounge" inventata in questo locale culto e ormai diffusa in tutto il mondo. Sosta con drink e passeggiata tra le animate e chiassose vie di San Antonio tra pub irlandesi e tragressione britannica.

Ibiza by night

Passeggiata di circa 4 ore per le vie del porto storico di Ibiza tra sfilate di ballerini, performance di esibizionisti ed artisti di strada, show di drag queen, folla di personaggi che pubblicizzano le serate delle discoteche più famose del mondo, tutto questo a due passi dai lussuosi yacht ancorati e le feste in strada.Possibilità di drink a prezzi scontati.

mercatino hippy

Un salto nei favolosi anni 60-70 quando Ibiza era unica patria della più grande comunità hippy europea, un frastuono di colori riempie gli occhi di stranezze uniche o semplicissimi souvenir, tra gli artisti di strada e migliaia di international people.

italian party in barca quota adulti 56 euro circa

Giornata unica a bordo di un catamarano; si naviga verso sud ovest alla scoperta dei mistici faraglioni di Es Vedrà, custodi delle porte di Atlantide. Musica, gustosissimo pranzo in spiaggia a base di paella e sangria a volontà, giochi a premi a bordo e bagni tra le più belle acque del mediterraneo tra Cala Comte e Cala Vadella.

crociera Es Vedrà quota adulti 77 euro circa

Un'incantevole crociera lungo la costa occidentale di Ibiza fino a raggiungere l'isolotto di Es Vedrà, un faraglione di 375 metri considerato la "cattedrale del Mediterraneo", su cui sono nate storie misteriose e mistiche. Aperitivo a bordo e pranzo in ristorante incluso.

jeep safari quota adulti 58 euro circa

Strapiombi mozzafiato e incantevoli paesaggi, accompagnano una movimentata giornata "African Style" a bordo di comode jeep scoperte per conoscere gli angoli più nascosti e irraggiungibili dell'isola. Pranzo escluso.

Formentera libre quota adulti 59 euro circa

In bus si arriva al porto, poi a bordo di aliscafi veloci si raggiunge Illetas, una delle spiaggie più belle del Mediterraneo. Un’intera giornata di sole e di mare ed un’occasione unica ed indimenticabile. Pranzo escluso.

formentera

Le quote delle uscite non sono indicate perchè variano in base ai giorni e agli orari di partenza.

Ibiza by night

In un'ora di traversata si raggiunge Ibiza. Passeggiata di circa 4 ore per le vie del porto storico di Ibiza tra sfilate di ballerini, performance di esibizionisti ed artisti di strada, show di drag queen, folla di personaggi che pubblicizzano le serate delle discoteche più famose del mondo, tutto questo a due passi dai lussuosi yacht ancorati e le feste in strada. Possibilità di drink a prezzi scontati.

escursione in catamarano quota adulti 75 euro circa

Diurna o al tramonto. A bordo di un'imbarcazione da sogno si naviga verso i luoghi più belli dell'isola. Sosta a Espalmador in una cala di acqua turchese cristallina per un bagno o immersione. Pranzo a bordo incluso.

kayak quota adulti 40 euro circa

Passeggiata di circa 3h in mare a bordo di kayak tra scogliere, spiagge e grotte irraggiungibili.

jeep safari quota adulti 40 euro circa

Mezza giornata in jeep tra calette ed incantevoli paesaggi, per conoscere gli angoli più nascosti e irraggiungibili dell'isola. Pranzo escluso.

minorca

paradiso azzurro quota adulti 56 euro circa

Giornata dedicata agli amanti del mare. Partenza in barca dal porto di Ciutadella alla volta di due bellissime "spiagge vergini" della costa meridionale. Minorca, infatti, è famosa per la sua natura selvaggia e per le sue tante spiagge ancora incontaminate. Sosta nella prima spiaggia, Playa Son Saura, e pranzo a base di paella cucinata a bordo dalle sapienti mani dei marinai. Nel pomeriggio si prosegue in direzione di Cala Turqueta, un'altra spiaggia da sogno; tempo libero per fare un bagno indimenticabile tra le acque più limpide del Mar Mediterraneo. Rientro al porto di Ciutadella intorno alle 17:00.

Mahon città e dintorni quota adulti 46 euro circa

Intera giornata dedicata al capoluogo dell'isola. Navigazione lungo il pittoresco porto, con un'imbarcazione dal fondale in cristallo che permette di osservare anche i fondali marini. Passeggiata, con una guida, per le vie della città che si snodano nel centro storico, in gran parte pedonale. Interessante la Chiesa di Santa Maria con il suo maestoso organo con più di 3000 canne, e i molti negozietti di prodotti tipici e artigianato locale. Tempo libero per il pranzo a Punta Prima, spiaggia che si trova a sud-est dell'isola. Nel pomeriggio visita di Binibeca, suggestivo villaggio di piccole casette bianche adagiate sul mare. Sosta anche alla "Cova d'en Xoroi", una grotta leggendaria a strapiombo sul mare, dove è possibile degustare una bevanda analcolica di fronte ad uno scenario ineguagliabile.

jeep safari quota adulti 63 euro circa

Intera giornata alla scoperta di luoghi impossibili da raggiungere con altri mezzi di trasporto. Sosta nella bellissima spiaggia di Cavalleria (a nord), tempo libero per un bagno nella acque cristalline, e visita dei dintorni. Si prosegue il tragitto lungo sentieri rurali accompagnati dal fragrante profumo della campagna minorchina, attraversando il bosco di Sa Roca. Breve pausa in un punto panoramico e proseguimento attraversando il centro storico di Alaior, caratteristico paesino situato su una piccola collina; visita alla cava di Santa Ponça dalle altissime pareti in pietra arenaria. Pausa pranzo in un rustico a Santa Teresa. Un'escursione per muoversi in libertà e con un pizzico d'avventura alla scoperta delle numerose sfaccettature dell'isola.

aperitivo Cova quota adulti 26 euro circa

Un pomeriggio da vivere in uno degli angoli più suggestivi e affascinanti dell'isola: la Cova d'en Xoroi. La grotta, situata tra le rocce di una scogliera a strapiombo sul mare è custode di un'appassionante leggenda d'amore tra una donzella ed un pirata. Al suo interno è stato ricavato un bellissimo bar, dove è offerta una consumazione ammirando un panorama mozzafiato.

spiaggia e natura quota adulti 18 euro circa

Alla scoperta della spiaggia di Es Grau a nord-est dell'isola. Questa spiaggia incontaminata si trova proprio davanti all'Albufera di Es Grau, la zona umida più importante delle Baleari e nucleo della Riserva della Biosfera. Il fondale della spiaggia di Es Grau, basso per molti metri, la rende adatta a famiglie con bambini e lo scorcio del paesino poco distante rende ancora più pittoresco il panorama. Tempo libero in spiaggia, affittando un Kayak o visitando la vicina isola d'En Colon. Al rientro breve fermata a "Es Pla", ottimo per gli ultimi acquisti approfittando di una vasta scelta di artigianato minorchino.

catamarano quota adulti 59 euro circa

Partenza dal suggestivo porto di Ciutadella alle 11:00. Il catamarano dispone di un'ampia zona solarium e zona ombra. Cullati dal vento e dal movimento dell'imbarcazione, la traversata sarà effettuata sia a vela che a motore lungo la costa nord o sud (a seconda dei venti). Raggiunta una delle tante belle calette, si getterà l'ancora per un bagno e per osservare i fondali marini. Ideale per gli amanti del mare e del relax.

escursione a cavallo quota adulti 59 euro circa

Una passeggiata a cavallo attraverso la campagna minorquina per raggiungere la costa nord dove si trova Caleta Fontanelles. Tempo a disposizione per rilassarsi, fare un bagno e approfittare di un ricco pic-nic a base di prodotti locali preparato dalle guide. I cavalli minorchini, una razza autoctona, sono i veri protagonisti delle feste patronali e sarà un piacere cavalcarli lungo un percorso immerso nella natura.

tenerife

il parco nazionale di Canadas del Teide quota adulti 25 euro circa

Un'occasione unica per godere del panorama più impressionante dell'isola. Il Teide, con i suoi 3.718 metri, è il più alto delle Canarie, ed offre un panorama unico grazie alla sua origine vulcanica.

gran tour in minivan quota adulti 77 euro circa

Partenza da Playa de Las Americas, passando da Guia de Isora si raggiunge il municipio di Santiago del Teide, che porterà poi a Masca. Visita del Caserio, tipico borgo, con una vista panoramica impressionante. Si prosegue per Garachico, antica capitale sepolta dall'eruzione del 1706. Arrivo ad Icod de Los Vinos con il suo monumento naturale più tradizionale "la dracena" millenaria. Sosta per la degustazione dei prodotti locali nelle "bodeghe" tradizionali. Sosta per il pranzo, compreso, nella valle della Orotava zona d'artigianato locale. A seguito si inizia la discesa per il Parco Nazionale del Teide, Patrimonio Mondiale dell'Unesco.

giro dell'isola in bus quota adulti 25 euro circa

Partenza da Playa de Las Americas, passando da Guia de Isora si raggiunge il municipio di Santiago del Teide, che porterà poi a Masca. Visita del tipico borgo di Caserio, di Garachico antica capitale sepolta dall'eruzione del 1706, di Icod de Los Vinos con il suo monumento naturale più tradizionale "la dracena" millenaria e della basilica della Candelaria. Sosta per la degustazione dei prodotti locali nelle "bodeghe" tradizionali e nella valle della Orotava zona d'artigianato locale. Pranzo escluso.

Loro Parque quota adulti 50 euro circa

Giornata indimenticabile in uno dei parchi naturali più belli della Spagna. Questo bellissimo giardino zoologico si trova a Puerto de la Cruz, sulla costa settentrionale dell'isola. Potrete ammirare pappagalli di varie specie, gorilla, leoni marini, delfini, pinguini ed uno dei più grandi acquari d'Europa con bellissimi pesci tropicali.

Siam Park quota adulti 33 euro circa

Giornata all'interno di uno dei parchi acquatici più belli delle Canarie. Tra vasche con squali e leoni marini, su scivoli di ogni tipo, a bordo di un canotto o di una canoa, potrete scegliere i giochi che preferite. Il divertimento, per grandi e piccini, è assicurato.

Santa Cruz - Taganana quota adulti 25 euro circa

Visita di circa 2h alla capitale dell'isola, senza guida, il bus si fermerà nella zona di Piazza di Spagna dove si possono ammirare interessanti monumenti come il Cabildo, sede del governo di canaria, Piazza della Candelaria, l'auditorim. Si prosegue in direzione Taganana per ammirare la bellezza delle montagne della costa nord est dell'isola, quindi parco rurale di Anaga fino a Playa de las Teresitas, una delle più popolari dell'isola.

Shogun quota adulti 49 euro circa

Vivi la differenza a bordo di un veliero orientale. Navigazione fino la baia di Masca, attracco sotto la maestosa scogliera di Los Gigantes, possibilità di fare il bagno nelle acque dell'oceano, sole mare ed un incontro affascinante con le balene pilota.

Peter Pan quota adulti 39 euro circa

Giornata divertente e rilassante a bordo di una vera goleta portoghese del secolo scorso che vi farà vivere l’emozione dell’antica navigazione a vela. Imbarco dal porto di Los Cristianos, navigando in mare aperto per avvistare le balene pilota, e con un pò di fortuna avvistare i delfini. Sosta in una caletta per poter fare un bagno rinfrescante ed un pranzo tipico spagnolo.

catamarano Royal Delfin quota adulti 20 euro circa

Mini safari, di 2h circa, in cerca di balene pilota e delfini navigando per la costa sud-ovest di Tenerife.

sottomarino quota adulti 50 euro circa

Prova un immersione a bordo di un vero sottomarino che ti porterà nelle acque inesplorate della Marina di San Miguel, per conoscere i fondali dell'isola con una grande varietà di specie marine, un'esperienza interessante ed educativa.

Isola Gomera quota adulti in jeep 83 euro circa, in bus 60 euro circa

Partenza dal porto di Los Cristianos fino a San Sebastian, da li si raggiungerà il Parco Nazionale del Garajonay, autentica riserva naturale di laurisilva, dichiarato dall'Unesco patrimonio dell'umanità. Sosta al Mirador di Agando da dove si proseguirà per il pranzo in un ristorante tipico gomero durante il quale si assistirà ad una esibizione di Silbo Gomero, antico linguaggo autoctono e peculiare metodo di comunicazione. Al rientro si passerà per la valle di Hermigua fino a S. Sebastian dove si incontrano ancora i resti del passaggio di Cristoforo Colombo: la torre del conde, l'eremo, il pozzo di aguada la cada di colombo.

flamenco show quota adulti 47 euro circa

Il nuovo spettacolo di Carmen Mota nella piramide di arona, vi condurrà in un affascinante viaggio attraverso alcune delle composizioni più emblematiche della danza spagnola. Un'esibizione artistica carica di sensualità, eleganza e passione. Quando la purezza del flamenco si fonde con le nuove tendenze "Evolucion".

Castillo San Miguel quota adulti 55 euro circa

Serata in stile tipico medievale, tra complesse lotte e giochi medioevali con la presenza del conte e la principessa, i cavalieri si sfidano a duello per la conquista dell'amata. Durante il torneo verrà servito un banchetto fedele alla tradizione medioevale. Dopo la cena possibilità di spostarsi nel salone da ballo (differenti gruppi si esibiscono in giornate diverse, flamenco, capoeira-acrobati).

fuerteventura

Lanzarote quota adulti 86 euro circa

Dal porto di Corralejo si raggiunge Lanzarote "perla nera" delle Canarie, con i suoi 300 crateri vulcanici. Visita al parco nazionale del Timanfaya dove si assisterà ad alcune dimostrazioni geotermiche sopra la caldera della Montagna del Fuego. Dopo il tour attraverso i vulcani, sosta in una bodega, cantina, per assaporare il famoso vino Malvasia di Lanzarote. Visita all’opera d’arte di Cesar Manrique costruita nella grotta di Jameos del Agua, con il museo di vulcanologia, il giardino botanico e la piscina che fanno da contorno al laghetto cristallino dove vive una specie animale unica al mondo: il granchio albino. Ultima sosta, il mirador de los Hervideros, sculture naturali create dall’azione dell’acqua e dall’erosione del vento. Pranzo incluso.

gran tour Fuerteventura quota adulti 45 euro circa

Alla scoperta della tipicità del paesaggio canario e della bellezza delle spiaggie dell’isola. Partenza in bus dall’hotel in direzione Betancuria, l’antica capitale di Fuerteventura, per visitare la piazza centrale del paese, assistere ad una proiezione delle migliori foto dell’isola e degustare alcuni prodotti locali. Sosta in una fabbrica di Aloe vera per scoprire i segreti di questa pianta dalle mille utilità. Visita al pittoresco paesino di Pajara dove si erge la chiesa di Nuestra Señora de Regla. Dopo la sosta pranzo si raggiungerà Corralejo, con il suo Parco nazionale delle Dune, simbolo indiscusso di Fuerteventura. Pranzo incluso.

Oasis Park quota adulti 33 euro circa

Visita al parco tematico situato in località La Lajita. Sarà possibile inoltrarsi in un paesaggio misto tra Africa e Asia, in un parco zoologico di 800.000 m² con più di 250 specie di animali e un giardino botanico con 2.300 specie differenti di cactus. Si potranno seguire i 4 spettacoli (compresi) con protagonisti leoni marini, pappagalli, rettili e aquile che verranno presentati durante la giornata all’interno del parco. Il rientro in hotel è previsto nel pomeriggio.

crociera tre isole quota adulti 50 euro circa

Giornata interamente dedicata al relax e al mare. Partenza dal porto di Corralejo a bordo di uno splendida imbarcazione che permetterà nel corso della giornata di scoprire le bellezze sottomarine di tre isole: Fuerteventura, Lanzarote e Lobos. Prima sosta Playa Papagayo (Lanzarote) dove senza attraccare si avrà la possibilità di nuotare nelle acque cristalline della sua baia. Dopo il pranzo servito a bordo e incluso, si raggiungerà Los Lobos per sbarcare sull’isola selvaggia e sfruttare del tempo libero nella magnifica spiaggia in sabbia bianca.

isla de lobos quota adulti 55 euro circa

Durante il percorso, sosta alle fantastiche Dune del Parco Naturale di Corralejo e al villaggio dove dedicarsi allo shopping. Dal molo di Corralejo partenza per l'Isola di Lobos; all'arrivo possibilità di percorrere il sentiero che raggiunge la cima del vulcano o tempo libero per il relax in spiaggia. Pranzo in ristorante incluso.

jeep Cofete quota adulti 59 euro circa

Con una Jeep 4x4 si arriva a Morro Jable, da dove inizia l'avventura verso l'estremo sud di Fuerteventura. Percorrendo km di strade sterrate si raggiunge il parco naturale di Cofete, con la sua immensa spiaggia incontaminata e l’omonimo paesino abbandonato. Visita alla misteriosa villa Winter appartenuta, tra le due grandi guerre, ad un ingegnere tedesco e avvolta da misteri e leggende. Tempo libero per fare il bagno. Partenza verso “El Puertito de la Cruz”, piccolissimo borgo di pescatori che ospita l’ultimo faro dell’isola. Pranzo incluso.

catamarano magic quota adulti 59 euro circa

Partenza a bordo di uno splendido catamarano dal porto di Morro Jable in direzione sud accompagnati dagli splendidi panoramil dell'isola! Nuotate nelle acque cristalline e pranzo a bordo.

quad e buggy safari quota per 2 adulti: 110 euro circa 4h30, 70 euro circa 2h

Da Costa Calma si raggiunge Sotavento attraverso splendidi punti panoramici, si prosegue attraverso il letto di un torrente in secca per la Hermosa fino alla spiaggia di Ugan, la spiaggia Negra, fino a Bahia. Tempo libero per il relax in spiaggia e per il pranzo (non incluso). Rientro attraverso il deserto.

Credits

Progettazione e realizzazione del sito web, implementazione del CMS TourOp,
impaginazione automatica dei cataloghi PDF e cartacei:

PRAGMA2000

logo pragma200

www.pragma2000.com