Company Profile

Chi siamo
Una grande passione per i viaggi. E il desiderio di condividere un’esperienza unica che ci porta tutti i giorni a scoprire nuove emozioni: è questo ciò che ci unisce e che vogliamo condividere, in maniera consapevole e responsabile, con i nostri Clienti.

L’evoluzione
Il marchio In Viaggi nasce oltre trent’anni fa con una programmazione volta a un target giovane e a un tipo di vacanza low cost, con destinazione Spagna. È così che conquista il mercato. Nel volgere di qualche anno, grazie al consenso dei clienti, alla fidelizzazione delle agenzie di viaggio e al desiderio di crescita, l’azienda amplia la propria offerta con prodotti pensati anche per altre fasce di clientela. Alla Spagna si aggiungono così nuove destinazioni come Grecia, Tunisia, Egitto, Mare Italia, incluse le isole maggiori Sardegna e Sicilia.

Oggi
Il lungo viaggio continua nel segno della tradizione e dell’innovazione. Alla passione per i viaggi e all’esperienza sulle destinazioni proposte, si aggiunge il desiderio di migliorare costantemente la qualità dell’accoglienza, puntando sulla formazione degli operatori con i quali si collabora quotidianamente, per trasformare il soggiorno dei nostri clienti in una “esperienza” unica e indimenticabile. Grazie alla partnership con Logica Solution la tecnologia e la condivisione dell’esperienza diventano più facilmente accessibili e fruibili.

Vision
La grande passione per i viaggi, la lunga esperienza di un’azienda consapevole e responsabile, rappresentano la condizione ideale per continuare a offrire ai nostri clienti opportunità ed emozioni: la vacanza è scoperta di sé, dell’altro, del mondo. Insieme.

Il Viaggio è una straordinaria opportunità di crescita: grazie a nuove esperienze oltre i confini entro i quali ci costringe la quotidianità, ognuno di noi arricchisce il proprio bagaglio culturale, migliorando il benessere personale e la qualità della vita.

Mission
L’obiettivo della società è quello di semplificare la vita dei viaggiatori sempre e ovunque, rendendo l’esperienza della vacanza unica e indimenticabile. La società crede fortemente che i “flussi” arrivino naturalmente attraverso la soddisfazione dei propri clienti e il passaparola che, spontaneamente, ne consegue. Per questo intende costruire una vera rete, una community in cui il Cliente possa vivere la propria esperienza, condividerla e comunicarla in tempo reale.